offerto da

TELL - WINTERSCHWIMMEN 2024

TELL - WINTERSCHWIMMEN 2024

  • 16. Nov. 2024 dal 13:00 - 23:00 orario
  • 17. Nov. 2024 dal 10:00 - 17:00 orario

Il nuoto invernale è diventato visibilmente una tendenza dopo la pandemia di coronavirus. L'uso del freddo per scopi salutistici, sportivi e rigenerativi viene sempre più riscoperto e utilizzato. Il senso di benessere e l'alto livello di felicità sono evidenti nei nuotatori invernali. Gli studi sui temi legati al freddo sono in aumento, ma a causa della loro complessità di solito non giungono a conclusioni scientifiche fondate. Per questo motivo spesso non vengono riconosciuti e applicati. Allo stesso tempo, i costi della sanità stanno esplodendo e c'è una carenza di operatori sanitari e di risorse per i farmaci. All'evento pubblico cerchiamo di riassumere e discutere gli aspetti positivi del freddo. Per dare il via alla stagione balneare invernale, offriamo alle persone l'opportunità di costruire, migliorare e provare le proprie conoscenze sull'utilizzo del freddo in modo divertente.
Il tema dell'utilizzo del freddo per gli aspetti personali è fortemente influenzato dall'olandese Wim Hof e dal suo metodo. In Svizzera l'argomento non ha ancora raggiunto le autorità e il settore sanitario. Le destinazioni turistiche sono alla ricerca di nuove offerte. Il potenziale di tutto questo potrebbe essere enorme. Le persone si buttano a capofitto senza rendersi conto dei pericoli. È su questo punto che vogliamo sensibilizzare l'opinione pubblica con questo evento. Nel settore della refrigerazione (B2B), praticamente tutti lavorano ancora per conto proprio. Di conseguenza, la Svizzera non si rende ancora conto dei vantaggi che il potenziale della refrigerazione potrebbe offrire. Vorremmo utilizzare questo evento per dare un impulso". L'evento è previsto con cadenza annuale.

I gruppi target dell'evento sono
* Tutte le persone (dai 10 anni in su) vicine e lontane che desiderano provare il freddo o conoscerlo in qualche modo.

* Tutte le persone vicine e lontane che desiderano sostenere l'uso del freddo con la loro presenza (ad esempio come spettatori).

* Chi lavora nel settore della refrigerazione, ha un'offerta di refrigerazione e desidera presentarla e fare rete.

* Tutte le istituzioni interessate all'uso del freddo, come autorità, comuni, destinazioni turistiche, compagnie di assicurazione sanitaria, istituzioni sanitarie, ricercatori, ecc.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

16. August 2024

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!